Sposare un sogno.
Signore Group per il sociale.

HOME / SPOSARE UN SOGNO

L 'Atelier Signore accoglie i suoi ospiti in un edificio di tre piani, dedicati interamente all'alta moda sposa e cerimonia donna.

Si è parlato molto di lusso, di eventi sfarzosi e di sogni in grande, ma non bisogna mai dimenticare che esiste un mondo parallelo a tutto questo, in cui anche sognare è proibito. È un mondo fatto di indigenza e difficile quotidianità. Signore Group, da sempre gruppo sensibile e attento alle tematiche sociali, è da tempo impegnato in un progetto di supporto sociale. Abbiamo deciso di chiamarlo “SPOSARE UN SOGNO”, in collaborazione con l'associazione ONLUS di Roma: grazie a questa intesa stiamo dando alle ragazze e donne indigenti la possibilità di realizzare il loro sogno e tornare a sorridere. Come? Con quello che meglio sappiamo fare, gli abiti da sposa! Donando loro gli abiti e supportandole nell’organizzazione del loro matrimonio, cerchiamo di fare la nostra piccola parte al meglio delle nostre possibilità.

Il nostro Obiettivo ultimo è rompere i confini territoriali, intraprendendo anche in Campania questo percorso di supporto con un progetto pilota che abbia come base i luoghi in cui viviamo e lavoriamo, con una sede locale dedicata che possa dare una concreta ed oggettiva possibilità di fruizione da parte di chi ne ha necessità. In occasione del live show tenutosi alla fiera TUTTOSPOSI a Gennaio, "Ma come ti sposi?!", Signore Group ha pubblicamente annunciato l’adesione a questo importante progetto, donando all’associazione Onlus trenta abiti da sposa, per dare inizio a questo rapporto di collaborazione in maniera concreta ed efficace.

LE SEDI

Napoli - Casagiove - Calabritto

VEDI TUTTE


I NOSTRI PUNTI VENDITA

Visualizza i nostri punti vendita.

CLICCA QUI

FACEBOOK STREAM

SEGUICI SU