Sartoria abiti da sposa Napoli

HOME / SARTORIA

“Entrare in una sartoria di abiti da sposa è come scivolare in un mondo magico..."

  • inner-slide
  • inner-slide
  • inner-slide
  • inner-slide

Cucire un abito da sposa, ricamarlo e realizzarlo sartorialmente contribuisce a realizzare un sogno: quello di rendere la sposa bellissima nel giorno delle sue nozze, come le principesse dei suoi sogni di bambina.
La sartoria di Maison Signore è il cuore pulsante dell’azienda; il lavoro che si cela dietro una abito da sposa è scrupoloso, curato nei minimi dettagli, studiato per esaudire i desideri di tutte le spose e creare un modello solo ed esclusivamente per voi: dal bozzetto alla creazione finale.


 La scelta dei tessuti è importante: la leggerissima seta, il mikado, bustière impreziositi da tantissimi materiali per infinite combinazioni: perle, cristalli, giochi floreali o tessuti sovrapposti, a volte addirittura annodati. 

Poi c’è il tulle: nuvole e nuvole che gonfiano le gonne degli abiti più ricchi ed importanti, scivolano su una silhouette a sirena, magari con un effetto plissè anni Trenta, e incorniciano i volti delle spose, coprono le loro emozioni nel magico momento in cui arrivano in chiesa al braccio dei loro commossi papà.


 Il lavoro sartoriale di Maison Signore conserva ancora la sua importanza e la sua artigianalità. Oggi acquistare un abito sartoriale significa sposare uno stile unico, garanzia dell’apprezzato e amato Made in Italy.

LE SEDI

Napoli - Casagiove - Calabritto

VEDI TUTTE


I NOSTRI PUNTI VENDITA

Visualizza i nostri punti vendita.

CLICCA QUI

FACEBOOK STREAM

SEGUICI SU